martedì 12 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4340 - Maxi è in pericolo? [Germania, 12 dicembre 2024]

Tempesta D'Amore: Maxi e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4340. Henry (Elias Reichert) si rende conto con orrore che Sophia (Krista Birkner) rappresenta un vero pericolo per Maxi (Kathrina Scheuba). Nel casinò è in corso un giro di prova, che Erik  (Sven Waasner) prende un po' troppo sul serio. Greta (Laura Osswald) è iu che mai divisa tra Luis (Michael Baral) e Miro (Pablo Sprungala). Quando Greta confessa a Yvonne (Tanja Lanaus) che la decisione di Miro fa male nonostante tutto, le consiglia di tracciare una linea chiara con lui. Greta è d'accordo con Yvonne e si mette al lavoro affinché lei e Luis abbiano successo all'apertura del loro ristorante, mentre Miro cerca di strappare Greta dal suo cuore e cancella tutte le sue foto. 

Henry cerca di nascondere la sua rabbia nei confronti di Sophia, ma non ci riesce. Maxi lo affronta, ma Henry non può confidarsi con nessuno. Quando Sophia scopre che ci sono sentimenti tra Maxi e Henry, ne approfitta e lancia una sottile minaccia a Henry. Henry all'inizio non prende la cosa sul serio, ma poco dopo si rende conto che Sophia rappresenta un vero pericolo per Maxi... Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) decidono di effettuare un giro di prova nel casinò e reclutare giocatori, incluso Erik. Mentre Yvonne è preoccupata che la dipendenza dal gioco d'azzardo di Erik possa avere la meglio, lui nega, finché non si siede al tavolo della roulette.

A partire da questo episodio Martin Müller assume il ruolo di Georg Keller, il maggiordomo personale di Sophia Wagner.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)