sabato 23 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 18 al 22 novembre 2024


Svolte significative hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2024. Le Pagelle si soffermano su Eleni [VOTO 2] che continua a deludere con i suoi comportamenti senza senso, non solo per come sta agendo nei confronti di Leander [VOTO 8] ma anche per il repentino e altrettanto illogico avvicinamento a Julian [VOTO 6] che, almeno per ora, non si può criticare, perchè sta semplicemnte facendo il suo gioco. Se il comportamento di Alexandra [VOTO 0] è vergognoso, lo è ancora di più quello di Markus [VOTO 0] che, pur essendo a conoscenza della verità, oltraggia Leander senza motivo. 

Vanessa [VOTO 4] è pesantissima e molto egoista, oltre che poco furba; Max [VOTO 6] deve quasi chiedere il permesso per avere a che fare con suo figlio. Lei si comporta male con lui e rinuncia anche ad un aiuto importante. Carolin [VOTO 5] dovrebbe essere più incisiva in tutta questa situazione. E' comprensibile che la cifra di Yvonne [VOTO 5] ed Erik [VOTO 5] sia la frivolezza ma sono sinceramente pesanti, perchè parlano solo ed esclusivamente di soldi. Poco chiaro, almeno per ora, il rapporto tra Greta [VOTO 5] e Otto [VOTO 5] ma lei sta mentendo a tutti e lui è un problema ambulante. Valentina [VOTO 7] è una spanna sopra a prescindere. L'unico bullo qui sembra sempre e comunque Noah [VOTO 4]. 

5 commenti:

  1. Trovo queste puntate molto noiose, non c'è niente che mi attiri

    RispondiElimina
  2. Al momento della famiglia Schwarzbach non si sopporta nessuno: Alexandra che continua la sua folle crociata contro Leander, dimostrando che potrebbe essere capace di far sparire qualcuno senza provare rimorso alcuno, Markus che appoggia la sua follia dimostrando di non essere tanto più "sano" di lei, Eleni che evita Leander come la peste perché lo crede magicamente colpevole della morte della sorella e flirta come una dodicenne con il primo venuto e dulcis in fondo Noah che come ha scritto Ilenia è lui il vero bullo, visto che continua ad aggredire verbalmente Valentina per ogni cosa, senza mostrare vergogna alcuna.
    I personaggi degni di nota questa settimana sono stati infatti lei e Leander.
    Su Julian al momento ho poco da dire a parte il fatto che dichiararsi innamorato di qualcuno dopo pochissimi giorni passati insieme a parlare del niente come è successo a lui ec Eleni è fantascienza pura.
    Greta la trovo insopportabile anche quando tecnicamente è la vittima, anche se incastrare per furto mai avvenuto qualcuno anche se un bullo, non è la mossa più furba di sempre.
    Su Otto nonostante sia un personaggio negativo, al momento mi sta convincendo, almeno lo trovo carismatico e ha la giusta faccia di bronzo, almeno lui sembra essere azzeccato nel ruolo.
    Yvonne e Erik sono così superficiali da essere irritanti sempre e comunque, come Vanessa che è sempre parecchio pesante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa e Ilenia, ora mi scuso un attimo per l'off topic, ma a mio parere il miglior Schwarzbach è l'unico non cresciuto come tale ossia Vincent anche se ha il sangue di Markus, per il resto a vederli nelle puntate italiane ma per carità.

      Elimina
    2. Ultimamente sto seguendo Tda perché "devo farlo", in automatico, viste le storie noiose e senza senso logico

      Elimina
  3. L' avvicinamento tra Valentina e Otto è infatti al momento la situazione più interessante, anche se ancora io non ho capito quale sia stata la sua vita precedente e in quale guaio si sia cacciato tuttora. Lorenzo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)