Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per concludersi il travagliato parto di Vanessa Sonnbichler che avrà un lieto fine ma, prima che ciò accada, dovranno ancora capitare diverse disavventure alla primapara.
martedì 29 ottobre 2024
Tempesta D'Amore: Nasce Arthur Sonnbichler!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per concludersi il travagliato parto di Vanessa Sonnbichler che avrà un lieto fine ma, prima che ciò accada, dovranno ancora capitare diverse disavventure alla primapara.
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
C'è da dire che in questi ultimi anni i Sonnbichler si sono difesi: il figlio di Eva, il figlio di Clara, il figlio di Vanessa e alla fine anche la bambina di Eleni e Leander.
RispondiEliminaDi fatto abbiamo una nuova generazione.
EliminaBeh Alfons è diventato bisnonno prima di Werner grazie a Clara, ora chiaramente con Nala anche Werner lo è diventato.
EliminaE finalmente Leander ritroverà la fiducia in se stesso grazie a Arthur. Alla fine mi è piaciuto il modo in cui si è conclusa la storia di Vanessa, Max e Carolin. Il primo giorno di lavoro di Julian, invece, è stato leggermente movimentato.
RispondiEliminaChe è un parente appunto peraltro. Cosa non da poco per un medico.
EliminaCosa poco rimarcata. Leander e Vanessa di fatto non hanno mai avuto grandi scene insieme. Di fatto è anche il figlio del suo migliore amico. Julian incontra prima Leander di Eleni, tra l'altro.
EliminaVabbé se è per quello Tim con Franzi ha fatto nascere il fratellino senza saperlo. Beh di fatto ricordo che Eva ebbe una scena con Vanessa e una con Clara e basta.
EliminaMah, io invece reputo Vanessa e Carolin una coppia noiosa e anche se una coppia secondaria, è stata caratterizzata molto male, niente a che vedere con Boris e Tobias, a mio avviso una delle coppie queer migliori della tv tedesca degli ultimi anni.
RispondiEliminaLo snervante triangolo con Max non ha di sicuro aiutato, per non parlare dell'eterna indecisione di Vanessa.
Anche la gravidanza, non poteva essere solo di Vanessa e Carolin?
Vedere le difficoltà di una coppia omogenitoriale nel portare avanti una gravidanza magari con una madre surrogata, cosa che in Germania è legale, tra l'altro?
Con questa coppia abbiamo fatto molti passi indietro e per me è stato un flop.
Contenta che entrambe escano di scena presto.
Concordo. La storia di Carolin, Max e Vanessa è stata "stirata" al massimo. Velo pietoso sui personaggi; Carolin scialba e lunatica, Max immaturo e superficiale ma il personaggio peggiore resta Vanessa; egocentrica, capricciosa, arrogante , lunatica, davvero insopportabile . Il tema della bisessualità è stato trattato in modo raffazzonato , superficiale e pesante. È davvero ora che Vanessa e Carolin tolgano il disturbo!
EliminaMai sopportate nemmeno io. Boris e Tobias erano proprio due personaggi "forti" presi singolarmente con una storyline decisamente di impatto.
EliminaCon questi tre è stata la fiera dell'immaturità e dell'egocentrismo
Che bei ricordi Boris e Tobias, la loro storia era di un altro livello davvero
Elimina