giovedì 31 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Leander incastra Alexandra!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Leander presto prenderà coscienza di essere vittima di un intrigo di Alexandra e si regolererà di conseguenza, iniziando una vera e propria caccia; o per lo meno capirà che l'infermiera Gesina ha mentito!

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio in forza di questa convinzione, Leander arriverà a pedinare Gesine, scoprendo che è in combutta con Alexandra e lo è sempre stata. Sarà per lui molto chiaro, a quel punto, di non avere mai avuto responsabilità nella morte di Vroni. Anche se non sarà ancora del tutto consapevole di  come siano andate le cose.

Per avvalorare la sua tesi, Leander scatterà delle foto che dimostrano che un incontro sospetto è avvenuto tra Gesine e Alexandra e ciò, insieme ad altri fattori, gli permetterà anche di acquisire nuova sicurezza sul lavoro, lasciandosi alle spalle quanto è avvenuto con la sorella di Eleni, Insomma, una svolta importante. 

2 commenti:

  1. Finalmente Leander si dà una svegliata.
    Non ne posso più di sentire Alexandra dire che lui è l'assassino di Vroni quando l'unica "prova" l'ha creata lei ad arte comprando una testimone.
    È davvero una matta e il fatto che nessuno la fermi è la cosa più sconvolgente.

    RispondiElimina
  2. Leander è un grande protagonista, mi piace sempre di più

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)