sabato 20 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4262 - Il mistero della navetta! [Germania, 20 agosto 2024]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4262. Philipp (Robin Schick) si rende conto che Ana (Soluna Delta Kokol) probabilmente non potrà mai più fidarsi di lui  Werner (Dirk Galuba) chiarisce a Philipp che Ana lo rende una persona migliore. Nel frattempo, Vincent (Martin Walde) trascorre un momento spensierato con Ana e vuole lottare per il suo amore. Ha in programma una sorpresa, ma viene avvertito da Katja (Isabell Stern): Ana vuole anccora Philipp 

Michael (Erich Altenkopf) piazza la chiave della navetta rubata in modo che venga ritrovata al Fürstenhof. Tutti sono sollevati, ma poi Nicole (Dionne Wudu) trova la navetta scomparsa mentre fa una passeggiata. È inorridita nel vedere che all'interno c'è una particolare scritta con il rossetto. Nicole rimane bloccata all'interno della navetta. Mentre Erik (Sven Wassner) afferra il fianco di Nicole per spingerla, arriva Michael. Theo (Lukas Leibe) è sorpreso dalla gentilezza e dagli elogi di suo padre. Theo confessa a Lale (Yeliz Simsek) quanto lo abbiano toccato le lodi di suo padre, dopo di che Lale lo incoraggia a invitare suo padre a cena. Nel frattempo, Christoph (Dieter Bach) cerca di parlare con il padre di Theo e questi annuncia che ha una sorpresa per suo figlio..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)