sabato 20 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Le pagelle dal 15 al 19 luglio 2024


Svolte intense hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2024. Le Pagelle si soffermano ancora su Robert [VOTO 0]: oltre ad avere dei  problemi è sessista ma diciamo pure anche molto ignorante, dal momento che sua figlia è adulta e caso mai le cose si fanno in due. Michael [VOTO 7] spesso non brilla ma stavolta non gli si può dire nulla: ha gestito il tutto al meglio, sotto ogni punto di vista. Valentina [VOTO 5] sta vivendo una serie di sofferenze accumulate che non le permettono di ragionare lucidamente. 

Noah [VOTO 4] si innamora  e subito diventa propotente e geloso ma in quale universo è realistica una cosa del genere? Stendiamo un velo pietoso su Alexandra [VOTO 4], sulle sue continue bugie ma anche sul modo in cui ha comunicato a Eleni [VOTO 7] di essere figlia di Christoph [VOTO 2]. Lui è proprio pazzo, non si trova altro termine ormai. Al di là dei problemi di salute, l'insistenza di Helene [VOTO 4] a parlare di questioni mediche probabili, spacciandole per certe è estremamente pericoloso e diseducativo,  visto che si tratta comunque di un programma televisivo a cui hanno accesso anche minori. Vanessa [VOTO 4] fa la voce grossa con Max [VOTO 5] e Carolin [VOTO 5] ma non si sa bene da quale pulpito , visto che è stata lei la prima a creare una brutta atmosfera tra i due. Chiaramente, loro hanno le loro colpe. 

4 commenti:

  1. Vogliamo parlare anche di come è caduto in basso citando Poppy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robert si sta dimostrando davvero una brutta persona, mamma mia.
      L'innamoramento di Valentina comunque senza alcun senso logico.
      Davvero una brutta storyline.

      Elimina
    2. Il riferimento a Poppy è stato orribile. Il punto più basso. A parte che è talmente folle che preferisco sentirlo parlare solo del suo amato ristorante nella natura. Un istintivo che non ragiona e poi si stupisce se gli altri non si confidano. Al posto di Michael chiuderei per sempre ogni rapporto con Robert.

      Elimina
    3. Elisa è una sorta di uomo alfa invecchiato malissimo (potevi tollerarlo vent'anni fa) e che oggi non si può guardare e proprio perché al contrario il padre che è molto più grande di lui è un uomo di mondo .
      Personalmente che in una soap un personaggio con il background di Valentina sia sfruttato così male mi lascia senza parole.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)