martedì 2 luglio 2024

Tempesta D'Amore: Markus torna pronto a vendicarsi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto Markus Schwarzbach tornerà al Furstenhof, risolvendo almeno in parte i guai giudiziari che gli ha procurato Christoph e si aprirà una nuova fase ai piani alti dell'hotel.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus tornerà con l'intenzione di riprendersi tutto ciò che gli è stato tolto ma anche a vendicarsi di Christoph e volendo anche di Alexandra che gli ha voltato le spalle, scegliendo la strada più comoda e conveniente. 

Markus si rivelerà una spina nel fianco non indifferente per la coppia, riprendendo ad interagire anche con i figli e dimostrando di avere un rapporto decisamente conflittuale con Noah. Una nuova fase che getterà luce su Schwarzbach, finora rimasto un po' in ombra ma ormai pronto a diventare a tutti gli effetti uno degli azionisti dell'hotel. 

4 commenti:

  1. A me sembra un personaggio interessante e forse erroneamente trascurato e per cosa? Per dare importanza a quei due stagionati?
    Lo scopo quale è? Che ci dovremmo schierare con Christoph e Alexandra perché lui vuole vendicarsi di loro? Per quanto mi riguarda faccia pure finché se la prende solo con loro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attore prende spesso delle pause e anche un po' lunghe. Nelle puntate tedesche, per esempio, è uscito qualche settimana prima della pausa estiva. Soprattutto Markus ha cresciuto una figlia per anni e poi arriva il padre biologico che vorrebbe averla solo per sé. L'unico grande neo di Markus, secondo me, è il modo in cui la moglie riesce a manipolarlo e a usarlo, anche a danno di Eleni a volte. Ha ragione la figlia quando vuole difenderlo da lei.

      Elimina
  2. Nessuno dei tre è un santo ma Markus è quello che ha dovuto subire più di tutti e sopportare i comportamenti di Alexandra e Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I discorsi di Christoph e la sua Lexi su Markus ed Eleni sono allucinanti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)