domenica 14 luglio 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 12 luglio 2024
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo su tutto
RispondiEliminaAlexandra e Christoph rischiano di battere il record di voti negativi, pessimi sempre.
RispondiEliminaIlenia ai tempi di Xenia si diceva che quei due erano fatti l'uno per l'altra, ma senza togliere nulla a Xenia e a quanto ha fatto, in quel caso non si può certo dire che Christoph non le abbia rovinato l'esistenza. Ma vedendo Alexandra e Christoph a me sembrano questi due patologicamente fatti per stare insieme: non è sano quello che li lega, ma almeno chi si somiglia si piglia, il guaio è che vanno a fare danni ai figli e ad altri.
RispondiEliminaSì, è vero come si suol dire sono figli dello stesso male. Xenia era un'altra cosa, una donna ferita che si è spinta oltre ma non spregevole di animo, poi lo è diventata.
EliminaEsatto ed è per questo che Xenia mi è piaciuta tanto, per il suo essere frantumata dentro ma non per questo giustificabile, ma era piena di lati interessanti. Finché non è andata oltre.
EliminaIn generale credo che lo stesso Christoph (che è quello che è) ha comunque saputo apprezzare donne come Alicia, Eva e Selina che erano di ben altro valore. Non che non avessero i loro difetti, ma confrontare ad Alexandra proprio no.....