sabato 1 giugno 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 27 al 31 maggio 2024
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Purtroppo io non ho sopportato neanche quest'ultima settimana.
RispondiEliminaJosie e Paul hanno continuato a rimanere in scena, senza di fatto aggiungere nulla né alla coppia né ai singolo personaggi, ma creando solo scene imbarazzanti e kitsch di come potevamo benissimo fare a meno, come per esempio Josie che si improvvisa maga.
Per di più continuano a lodarla in continuazione anche personaggi con cui non ha avuto nulla a che fare, come ad esempio Alfons.
Per non parlare del fatto che continua a parlare con sufficienza anche ad André, come se fosse lei la cuoca con due stelle.
Sarò di sicuro poco obiettiva ma sono davvero felice che esca di scena.
Mi è piaciuta anche a me l'intraprendenza di Vanessa, una delle poche cose che si salvano di questa settimana.
Non ho capito perché abbiano aspettato così tanto a fare interagire Leander ed Eleni, magic moment molto carino, rovinato però dalle scelte scellerate della rete.
Concordo pienamente, non si regge più Josie
EliminaAvrei evitato la storia della magia e coinvolto di più Paul, che è stato ridotto a pochissime apparizioni e per di più con Christoph che gli parlava dei suoi problemi con Lexi ed Eleni. Mi sembra sempre che lui sia molto in secondo piano rispetto a Josie di cui devono tutti tessere le lodi. Lo stesso discorso di Erik alle nozze era totalmente incentrato su Josie e il suo talento e quasi per nulla su Paul o la coppia. Quanto a Josie credo che sia molto esagerata nei suoi comportamenti e che siano riusciti a trasformare la sicurezza in sé stessa del personaggio in arroganza. Almeno per me.
Elimina