mercoledì 12 giugno 2024

Tempesta D'Amore: L'amore di Laura e Alexander rivive con Eleni e Leander! Video


I paragoni non sono mai una cosa buona, specie se si tratta delle coppie di Tempesta D'Amore, ognuna delle quali è diversa e ha i propri seguaci ma questa volta c'è un dettaglio che fa sì che si possa fare un raffronto tra Laura e Alexandra ed Eleni e Leander. Non solo, perché lui è figlio della coppia ma anche perché, proprio a causa di questo, presto vedremo una scena che ne richiama un'altra. 


Ad un certo punto della storia, infatti, si ripeterà la scena dell'"inciampo con soccorso" che Laura e Alexander hanno vissuto presso il Giardino Inglese di Monaco di Baviera; lo stesso tipo di situazione verrà vissuta anche da Eleni e Leander.

Questo significa che le due coppie sono uguali e debbono essere amate allo stesso modo? Ovviamente, no, si tratta solo di un piccolo e giusto omaggio che coglieranno solo i fans più attenti e che richiama la prima grande coppia della soap che è naturalmente collegata a quella della diciannovesima stagione

Quando la soap gioca sui proprio ricordi e sulla memoria dei fans, si tratta sempre di qualcosa di gradito, a prescindere da come avviene e in questo caso sembra qualcosa di molto naturale, come potrete vedere tramite il video che segue.

1 commento:

  1. Penso che è così che si debba fare: con furbizia, fai l'omaggio, ma non ti metti ad imitare per filo e per segno la scena epica di Laura e Alex

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)