martedì 4 giugno 2024
Tempesta D'Amore: Eleni divisa tra Markus e Christoph! Quale papà?
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Posso capire che Markus voglia chiedere aiuto alla figlia e che lei accetti di darglielo perché sospetta che non sia il solo colpevole, però in generale mi è sembrato un po' egoista che le abbia fatto certe richieste. Non le ha comunque reso le cose facili. Christoph però non è da meno, visto che non si rende conto che agendo contro Markus ferisce anche Eleni. In generale ha sempre poco considerato gli anni in cui è stato Markus a crescere la figlia e il fatto che il rivale sia per Eleni un vero padre, anche molto amato. La guerra tra questi due per l'affetto della figlia sarà inutile e infantile, visto che sono entrambi i vincitori e devono solo accettare la presenza l'uno dell'altro. Hanno solamente creato molte difficoltà inutili a Eleni, mettendola anche in pericolo. Capirei di più se si stessero contendendo l'affidamento di una bambina, ma la figlia è ormai adulta.
RispondiEliminaBeh purtroppo molto verosimile, una guerra sulla pelle di una figlia come se fosse un oggetto. Christoph lo conosciamo come padre: se lo conosci, lo eviti. Markus quantomeno il rispetto dell'aver cresciuto una figlia e averlo fatto bene se lo merita e invece si azzuffano come se Eleni fosse un animale allo zoo.
EliminaLa realtà è che due così difficilmente sono in grado di accettare la presenza reciproca.