Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la story-line dark della ventesima stagione è durata davvero poco o comunque giusto il tempo di creare suspence.
Le Anticipazioni ci dicono che tutta la story-line di Tom Dammann, pronipote psicopatico di Hildegard, si risolverà abbastanza a tarrallucci e vino e cioè nessuno si farà davvero male, tranne lui (in un certo senso) che finirà per uscire di scena frettolosamente e poi vedremo come nel dettaglio.
Rimane il dubbio che un attore che colpisce come Milan Marcus e relativo personaggio, tra l'altro sbucato praticamente dal nulla, rispetto alle informazioni che avevamo, potesse e dovesse essere utilizzato meglio nell'economia delle vicende raccontate.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)