lunedì 15 aprile 2024
Tempesta D'Amore: Tom Dammann è il nuovo dark man!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Finalmente un po' di pepe
RispondiEliminaAmo questa trama.
RispondiEliminaHo visto una scena delle puntate tedesche che sembra tratta da un film horror.
RispondiEliminaÉ curioso che per questo ruolo abbiano scelto un membro della famiglia di Hildegard, ai Sonnbichler vengono associati sempre personaggi positivi.
Mi piacerebbe rivedere Nora.
Vero. Mi ha un po' sconvolto il fatto che sia parente di Hildegard... Comunque temo, da qualche dialogo che ho sentito, che Nora sappia che il figlio nelle relazioni amorose ha dei comportamenti un po' strani. Comunque è uno psicopatico completo. Inquietante proprio.
EliminaSe ne sentiva veramente il bisogno, saranno contente le donne perché è un bell'uomo ma anche no un Ariane al maschile. Già nella soap tutti quanti non sembrano a posto, manca uno psicopatico vero. Si scherza ovvio. Vedremo. Andrea.
RispondiEliminaEh certo, perché a noi donne basta che un uomo sia figo e ci dimentichiamo subito che quest'ultimo possa essere anche pericoloso.
EliminaIo invece sono alquanto perplessa da questa storyline.
Nulla contro i personaggi dark, anche se io li trovo spesso e volentieri noiosi, ma qui si sta parlando di uomini che si intrufolano nella stanza di donne senza il loro consenso, mentre quest'ultime dormono, bamboline woodoo e foto inquietanti alle pareti.
Con i tempi che corrono io trame alla "You" le lascerei perdere, soprattutto se vengono trattate così tanto per.