domenica 21 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Si tornerà a parlare di Romy Lindbergh!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per entrare nella fase finale della diciottesima stagione della soap, quella dedicata a Josie e Paul e inevitabilmente Romy Lindbergh tornerà ad essere un tema molto importante nelle puntate che vedremo. 

Le Anticipazioni ci dicono che, pronto a chiedere a Josie di diventare sua moglie e in seguito a sposarla, Paul non potra fare a meno di ripensare a Romy, suo grande amore e prima moglie. 

Siccome il suo matrimonio con lei, come sappiamo, non è andato proprio benissimo, a causa del decesso della sposa, Paul dovrà fare un tuffo nel passato per confrontarsi ancora una volta con questo trauma, dando anche un addio definitivo a colei che è stata sua moglie! Una pagina poetica di Tempesta D'Amore che farà anche molto piacere ai fans della coppia che sono ancora tantissimi...

5 commenti:

  1. Adoravo Romy e la sua storia con Paul e sto rivedendo alcune delle loro scene iniziali su Prime Video. Resteranno sempre una delle mie coppie preferite della serie. Credo che Paul abbia subito un trauma terribile e, se non sbaglio, si ritroverà nel luogo in cui tutto è successo, quindi trovo che sia umano che, alla vigilia del suo matrimonio, possa temere che a Josie accada la stessa cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Silvia, che stagioni ci sono su Prime Video? Ci sono tutte? Anche le prime?
      Grazie!

      Serena

      Elimina
    2. No, c'è la parte finale della tredicesima e la parte iniziale della quattordicesima.

      Elimina
    3. No, purtroppo. Ci sono la stagione 13 e la prima metà della 14. Manca proprio tutta la parte finale della 14. Per ora solo questo e direi in maniera troppo incompleta.

      Elimina
    4. Grazie Elisa e grazie Silvia.

      Serena

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)