lunedì 8 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Robert ricorda le donne della sua vita con una sorpresa!


Nella puntata italiana di Tempesta D'Amore andata in onda oggi, Robert ha avuto modo di ricordare le donne della sua vita che sono state parecchie, anche a causa della fine forzata del suo primo matrimonio con la morte di Miriam. C'è stata, diciamo, una sorpresa!

Robert, infatti, ha parlato delle donne della sua vita, citando soprattutto Miriam come suo grande amore, del resto come avrebbe dovuto sempre essere e ha dato una descrizione del suo rapporto con Eva, minimizzando quell'unione.

Una svolta importante in termini autorali che restituisce importanza al concetto di grande amore che ha sempre sorretto la soap e che non può essere rimpiazzato, nemmeno con tutte le migliori intenzioni, da un secondo amore, sicuramente importante ma diverso. 

3 commenti:

  1. In generale pure parecchio comica come scena visto che sembrava l'elenco della spesa sotto alcuni aspetti come a dire Miriam è una cosa, le altre contano poco a prescindere da come sia finita.
    Comunque si a parte ovviamente quello che gli ha combinato Eva che rimane, sembrava anche che Robert stesso volesse minimizzare quell'unione, non a caso il mi sono innamorato della tata e l'ho sposata sa davvero tanto del ristabilire il rimpiazzo.

    RispondiElimina
  2. Io sono veramente contenta che Robert abbia descritto Miriam come "il suo grande amore", anche perché era quello il concetto della soap che gli autori hanno distrutto separando la coppia Miriam e Robert.
    Mi é piaciuta la puntata.
    E, se posso permettermi, non sono mai stata una fan di Valentina, ma la nuova attrice che interpreta Valentina mi piace di più rispetto a quella precedente.

    Serena

    RispondiElimina
  3. Ho goduto quando Robert ha detto che Miriam è il suo grande amore e di Eva ha detto (senzacitarla) che è la babysitter con cui è stato sposato per un po' ma che poi lo ha tradito.
    Ma continuiamo ad appoggiare Eva dopo tutto lo schifo che ha fatto!!

    La Newcombe

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)