venerdì 26 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Paul ha paura che Josie faccia la fine di Romy!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore si respirerà una bella atmosfera, grazie alle imminenti nozze tra Josie e Paul ma non ci saranno solo rose e fiori, perché il passato dell'uomo tornerà prepotentemente a galla. 

Le Anticipazioni ci dicono che, anche se si è approfondito poco il discorso, Paul ha vissuto un primo matrimonio altamente traumatico, visto che Romy è morta quasi sull'altare, spezzandogli il cuore; qualcosa che Paul rivivrà, temendo irrazionalmente che la stessa cosa capiti a Josie.

Josie così si renderà finalmente conto di quanto tutto ciò in passato abbia traumatizzato il suo futuro sposo, cercando di dargli una mano a superare il trauma, proprio in vista delle nozze. E dunque ci sarà spazio anche per parlare nuovamente di Romy, indimenticata protagonista di una delle vicende più intense della soap. 

4 commenti:

  1. poteva aspettare un altro po' josie ad accorgersene. quando dici di essere innamorata di uno a cui è morta la moglie il giorno del matrimonio non te la fai qualche domanda, no? giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente lui credeva di essere pronto se le ha chiesto di sposarla. è lui che deve elaborare il tutto

      Elimina
  2. Senza dubbio uno dei momenti più tragici e più tristi della soap, per me: la morte e il funerale di Romy (anche se ben rappresentati) li ho vissuti molto dolorosamente. Lorenzo C.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)