Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ai primi passi di Eleni Schwarzbach, la futura protagonista che avrà tempo per ambientarsi, rievocando peraltro alcune vecchie storie d'amore del Furstenhof che per il pubblico sono anche le più importanti, quelle dei protagonisti.
martedì 2 aprile 2024
Tempesta D'Amore: Eleni, la nuova protagonista, al debutto!
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo ai primi passi di Eleni Schwarzbach, la futura protagonista che avrà tempo per ambientarsi, rievocando peraltro alcune vecchie storie d'amore del Furstenhof che per il pubblico sono anche le più importanti, quelle dei protagonisti.
28 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Su Infinity manca la scena in cui Leon cade, su Rete 4 è andata in onda?
RispondiEliminaSì. Per andare in onda è andata in onda.
EliminaOk, grazie.
EliminaTrovi la scena tra le clip della puntata su Mediaset Infinity. C'è tutto.
EliminaPerfetto, grazie.
EliminaChristoph ed Alexandra sono di una noia mortale. Lei spero che esca di scena nel corso della diciannovesima stagione, lui temo che dovremo sopportarlo ancora per molto dato che ha ereditato il ruolo di Werner che a causa dell'età è passato in secondo piano.
RispondiEliminaVolevo scrivere ventesima stagione e non diciannovesima.
EliminaPurtroppo Alexandra rimarrà anche nella ventesima stagione.
EliminaConcordo sulla coppia Christoph Alexandra, pessimi insieme.
Eleni ha fatto un bell'ingresso, non vedo l'ora entri in scena anche Leander.
La trama di Alexandra, Tom e Christoph è al momento l'unica che mi interessa davvero nella stagione 20. Sarà che sono già piena ed esondata dalle avventure di Ana e Philipp e in particolare da Ana e quindi la storia dello psicopatico Tom, particolarmente misteriosa e di cui non ci dicono molto, mi ha preso. Loro tre e Vincent.
EliminaChristoph è patetico perché pensa di poter ricostruire una relazione, che lui stesso ha distrutto, in un baleno e dopo tantissimi anni. Pensiero che farà anche quando verrà messa in mezzo la figlia, ormai adulta e legata chiaramente a Markus più che a ogni altro. Di Alexandra mi stupisce la facilità con la quale sta gestendo il fatto che la figlia e Christoph si incontrino, sapendo tutta la verità. Unica preoccupazione all'inizio era partire ed è stata bloccata dalla scelta della figlia di entrare nell'azienda di famiglia. Poi capisco che Eleni e Noah siano ormai grandi e possono anche convivere con il fatto che la madre sia fuggita con un altro uomo o si sia innamorata di un altro, ma Vroni, che è ancora praticamente una adolescente e forse andava preparata o informata, è stata l'ultimo dei suoi pensieri. Avrebbe fatto le valigie e sarebbe partita senza nemmeno informare il marito. Spesso il suo personaggio è egoista, anche se nemmeno Markus è un santo. Mi sta piacendo la determinazione di Eleni e la sua sicurezza in sé stessa e nelle proprie capacità e il suo stile ben definito. Anche se ho preferito il suo personaggio dopo il coma. In ogni generale trovo molto più determinante e interessante il suo rapporto con Markus che con la madre.
RispondiEliminaBeh Charlotte pure ha mentito per più di trent'anni ....
EliminaChristoph è quello che è, lo conosciamo....
Diciamo che Charlotte e Alexandra hanno fatto un po' la stessa cosa, con motivi diversi. E anche lei ne ha fatte passare di tutti i colori al figlio e a Laura...
EliminaBeh i motivi di Charlotte sono diventati il non voglio la figlia illegittima di mio marito sposata con mio figlio e il devo sempre sembrare migliore degli altri e invece sono la più ipocrita.
EliminaQuanto ad Alexandra, lotta tra titani, detto questo se anche Christoph avesse saputo che lei era incinta, dubito che non avrebbe comunque fatto quanto ha fatto.
Nemmeno io credo che il Christoph che ho conosciuto nella stagione 13 e nella stagione 14, che non doveva essere per nulla diverso da quello che si sposava per interesse, avrebbe cambiato idea per la gravidanza di Lexi. Cosa di cui sono tutti consapevoli, alla fine anche lui.
EliminaOddio quel Christoph è comunque uno che ha minacciato Alicia di toglierle il figlio e non sappiamo cosa avrebbe fatto con Eva.
EliminaDetto questo, anni e anni prima era un arrampicatore sociale di fatto e quindi no anche sapendo della gravidanza, non avrebbe fatto marcia indietro nello sposare Xenia perché lei gli serviva.
Per ora Eleni mi piace ma guarda ancora con occhi disincantati la sua bella "famigliola". Comunque è bello il rapporto col padre. La madre per ora sembra la Brooke di Tempesta d'Amore...fa più danni della grandine.
RispondiEliminaFyve
Vorrei comunque ricordarti che sei off-topic perchè questo è un post che racconta l'ingresso di Eleni nelle puntate italiane, tu stai facendo un bilancio, peraltro non richiesto di un personaggio sconosciuto alla stragande maggioranza delle persone, tra l'altro una critica al personaggio fatta così a caso, perchè oggi ti gira così. Quando parleremo di Eleni e dei suoi difetti, potrai sfogarti, per il momento era sufficiente un commento al suo ingresso. Non tutti conoscono tutta la storia, probabilmente nemmeno tu tra l'altro, quindi cerchiamo di attenerci a quello che viene chiesto nei post.
RispondiEliminaNon era fuori luogo e non c'è bisogno di scusarsi, è solo che se parliamo di cose che succedono in Italia, è meglio rispettare ciò che la gente ancora non sa. Tutto qui.
RispondiEliminaIlenia diciamo che comunque una protagonista arriva con delle certezze o con una sorta di stabilità in qualche ambito della vita, che sia familiare, professionale o altro o presunta tale o che comunque ritiene lo sia, un qualche punto di forza.
RispondiEliminaSolo il tempo dirà quanto quella specifica stabilità poi lo sia davvero o il contrario
Sì, naturalmente le certezze crollano quando si entra nel vivo della storia, altirmenti non ci potrebbe essere cresciuta di alcun tipo. Poi, magari non tutte sono cresciute ma diciamo che il presupposto dovrebbe essere questo e lo è stato la maggior parte delle volte.
RispondiEliminaGià. Lei ha questa sorta di stabilità lavorativa che forse è legata in modo non troppo sano ad una famiglia che ritiene anche sana/idilliaca.
RispondiEliminaChe poi visto come sta messa l'azienda e come sta messo il rapporto tra i genitori, già da quello che possiamo vedere adesso, la stabilità è relativa. Si tiene tutto in piedi per miracolo. Per non parlare della tegola Christoph, considerato il rapporto di Eleni e Markus.
RispondiEliminaPenso anche io. Anche perché una famiglia e un'azienda sono cose diverse e qui è evidente che in modo malsano sono considerate la stessa cosa. D'altronde la sua è tutto fuorché una vera famiglia, visto che certo Alexandra e Markus non si sono sposati per chissà quale amore. Diciamo che comunque lei va a costruire una vita con un uomo che da una famiglia sana e felice invece arriva e lui gli "strumenti" comunque a differenza di lei fortunatamente li ha e può pure guidarla sotto quell'aspetto quindi comunque può compensare il tutto.....
RispondiEliminaD'altronde non è la prima a nascere da genitori che sono quello che sono sotto quell'aspetto affaristico e tanti hanno patito: insomma Leonard, Alexander, Niklas per carattere si è dato alla fuga da Friedrich giustamente, non parliamo di Boris che pure lui ne ha passate
Io mi sono fatta l'idea che la sua vita in famiglia sia stata molto felice, soprattutto l'infanzia e l'adolescenza e che il problema sia in parte proprio accettare che le cose non possano essere più così, soprattutto in base al rapporto che ha con Markus e a quello che sta per caderle in testa. Credo che il fatto che Leander abbia una famiglia unita lo porti a credere che le famiglie debbano rimanere sempre coese e affrontare tutto insieme, soprattutto se è convolta la persona che ama . Per come la vedo io, per lui è inconcepibile una famiglia che non si riunisca in qualche modo e questo potrebbe spiegare molte cose. Direi che fortunati sono pure i suoi suoceri con lui in tal senso e non solo Eleni. Lei di tanto in tanto mi ricorda un po' Alexander in questo suo inizio. Ha un peso enorme sulla testa e un rapporto molto particolare con il padre.
RispondiEliminaNon c'è proprio paragone. Laura e Alex sono l'Amore e lo saranno sempre a prescindere poi dal fatto che abbiano fatto due figli. Markus e Alexandra non mi pare proprio e aver avuto tre figli insieme o quanti sono, comunque ci metto pure Eleni, non li rende certo famiglia nel senso sano del termine.
RispondiEliminaEsatto, imparentarsi con quelli ma per carità.....
L'infanzia di Eleni comunque è stata serena, al di là della famiglia che è sicuramente discutibile ma comunque non è che uno non debba sposarsi per i parenti o evitare di farlo, a causa loro. Senno nessuno lo farebbe mai in qualunque caso.
RispondiEliminaAnche a livello di origini familiari indubbiamente i protagonisti si devono "incastrare" tra loro
RispondiEliminaAh quello senza dubbio. Se guardi a Sdl probabilmente gli sposati se avessero dovuto valutare quello sarebbero pochi.
RispondiEliminaE poi finché non ha avuto anche altri metri di paragone e il quadro della famigliola felice le si è diciamo anche franato davanti agli occhi, che motivazioni poteva avere appunto per ritenersi non serena o peggio intossicata?
In questo ha una sorta di analogia con la sorellastra Denise, che era incredibilmente una ragazza serena ed equilibrata