giovedì 18 aprile 2024
Tempesta D'Amore: Christopher Jan Busse sarà Noah Schwarzbach
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
ragazzi guardate ieri!!! record! Tempesta d’Amore segna 341.000 spettatori con il 7.4%. Anita
RispondiEliminaMa non capisco di cosa vi meravigliate: ora la platea è certamente diversa e magari ci saranno anche nuovi seguaci della soap. E poi stiamo parlando di un prodotto di qualità che per anni ha fatto la fortuna della rete. Lunga vita a TdA Lorenzo C.
EliminaRete4 terza rete con Tempesta d’Amore. Anita
RispondiEliminaUn altro personaggio inutile.
RispondiEliminaCol senno di poi sì, è stato un personaggio inutile.
EliminaPer me era proprio un allocco. Sembrava un bambino e...l'attore non sapeva recitare! Anita
EliminaPremessa: Noah è un personaggio positivo. Onesto, lavoratore e, come le sorelle, ha valori diversi da quelli dei genitori. Però penso che gli sia mancato qualcosa o almeno una trama un po' più articolata. Se Eleni era troppo legata al padre, lui lo era alla madre e ho notato anche che si lamentava di situazioni che si erano create anche per qualche mancanza anche di Noah stesso. Mi è sembrato quasi che la sua storia sia stata stroncata in corsa: le premesse con Valentina erano ottime e devo dire che li avrei seguiti con un interesse solo di poco inferiore a quello per Eleni e Leander. E anche la storia successiva è stata davvero poco sviluppata. Senza grandi colpi di scena. Credo davvero che l'evoluzione migliore Noah l'abbia avuta proprio nel rapporto con il padre (mi hanno anche commossa, lo ammetto) e che interessanti siano state le relazioni con la sorella e con Julian. Per il resto mi è sembrato un personaggio con un ottimo potenziale che però non è stato sviluppato del tutto, soprattutto sul lato sentimentale. Quindi capisco che qualcuno possa metterne in discussione l'utilità.
RispondiElimina