|
Tempesta D'Amore: Yvonne e Erik [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4246. Tonia non sa se può credere alla scusa di Günther e lo allontana. La donna si confronta con Helene (Sabine Werner) che le rivela la verità. Stordita, Tonia decide di lasciare il compagno. Helene spiega tristemente a Günther quale disastro ha causato con le sue bugie. Ana (Soluna Delta Kokol) e Natalie si avvicinano mentre condividono le loro preoccupazioni sul pony. Ana non ha idea che questo rende ancora più difficile per Natalie mentirle su Vincent (Martin Walde).
Invece, Ana è colpita dal rifugio per animali di Natalie e si offre di sostenerlo finanziariamente con la sua eredità. Riuscirà Natalie a non pensare alla sua coscienza sporca e ad accettare l'offerta?
Michael (Erich Altenkopf) non vede l'ora di incontrare un noto compositore, combinato da Erik (Sven Waasner). È particolarmente felice di aver vinto la scommessa con Yvonne (Tanja Lanaus) ma quando la sera la vede pulire le scarpe, decide di darle una mano.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)