giovedì 22 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Leon è disposto a tutto per Josie?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la figura di Leon Thormann diventerà centrale, a causa del suo rapporto con Josie che si rivelerà  sempre più importante. Tuttavia, il ragazzo si sentirà minacciato da Paul e agirà di conseguenza.

Le Anticipazioni ci dicono che Leon non esiterà a mentire a Josie, quando Paul deciderà di riconquistare la ragazza, mettendo i bastoni tra le ruote al rivale, cosa che potrebbe essere anche compresibile, se non fosse fatta in modo disonesto. 

La cifra di Leon diventerà la menzogna e la competitività nei confronti di Paul, sotto ogni punto di vista. Leon si dimostrerà quindi disposto a tutto per Josie ma fino a che punto? 

1 commento:

  1. Ora Josie e Paul sono talmente distanti e c'è da sperare che l'avvicinamento delle prossime puntate sia quantomeno credibile. Paul non è nei pensieri di Josie da molto tempo oramai e mi domando come possa esserci una riconciliazione quasi dal nulla nelle prossime puntate. Lo scopriremo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)