mercoledì 7 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: La totale emancipazione di Gerry!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore il percorso di Gerry Richter proseguirà speditamente, verso un'emancipazione a lungo agognata che in qualche modo lui finirà per raggiungere una volta per tutte. 

Le Anticipazioni ci dicono che Gerry, infatti, deciderà di prendere la patente e, non senza difficoltà, riuscirà a superare sia l'esame di teoria che successivamente la pratica, dimostrando così a sua madre di essere un'altra persona, rispetto a ciò che lei ricordava di lui. 

Un'emancipazione totale che troverà il suo coronamento, attraverso la relazione stabile con Shirin; insomma, Gerry si preparerà a raggiungere la felicità, anche se a quel punto, mancherà ancora qualche tassello. Il più però sarà fatto...

3 commenti:

  1. Gerry è davvero un bel personaggio. È la dimostrazione che anche se parti con delle difficoltà in più rispetto agli altri puoi riuscire a superarle , dandoti il tempo che ti serve. È riuscito perfino ad avere una relazione sana e stabile con la donna che ama e ha anche preso la patente. Pian piano , passo dopo passo è riuscito a fare un suo percorso . Sua madre troppo protettiva, sembra va che avesse bisogno di chissà cosa per vedere i passi che Gerry sta facendo

    RispondiElimina
  2. Adoro Gerry e bravissimo il suo interprete.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Segnalo che nel video di Mediaset hanno inserito un promo di cinque minuti per promuovere le nuove puntate della soap! Miracolo! Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)