|
Tempesta D'Amore: Nicole e Alexandra [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4137. Anche se Eleni (Dorothee Neff) non sa ancora quando lei e Leander (Marcel Zuschlag) si sposeranno, chiede a Nicole (Dionne Wudu) se vuole essere la sua damigella d'onore. Ovviamente Nicole è d'accordo, ma pensa subito ad Alexandra (Daniela Kiefer). Eleni capisce che deve mediare e organizza un incontro tra le donne ma diventa chiaro quanto sia ancora profondo il divario tra le due. Alexandra nota che sta per essere pubblicato un articolo denigratorio su Nicole. Werner (Dirk Galuba) rifiuta i potenziali acquirenti che Robert (Lorenzo Patané) gli ha sottoposto, perché sono esterni al settore. Rifiuta anche l'offerta di Christoph (Dieter Bach), che continua ad insistere. Poi si presenta una vecchia conoscenza.
Helmut Laux: un albergatore e gestisce un hotel a conduzione familiare come il Saalfeld, motivo per cui Werner si sente compreso da lui.
Markus (Timo Ben Schofer) è fuori di sé perché non può dimostrare che dietro l'offerta di lavoro dall'Indonesia ci sia Christoph. Quando anche Noah (Christpher Jan Busse) si dimostra scettico, Markus torna in sé e fa un'inversione di marcia. Nonostante la malizia di Christoph, si scusa con Alexandra e promette che se ne andrà dopo il matrimonio di Eleni.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)