|
Tempesta D'Amore: Theo, Lale e Noah [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4127. Theo (Lukas Leibe) è imbarazzato per essersi addormentato durante l'appuntamento con Lale (Yeliz Simske) e ammette di aver bevuto valeriana per calmare i nervi. Lale prende il tutto con umorismo, ma decide di rimandare la confessione d'amore. Quando Theo finalmente riceve il farmaco per il suo problema, pensa di aver risolto ogni problema ma si tratta di una medicina forse inadatta a lui, perchè gli attacchi si sussegono. Julian (Tim Borys) è profondamente ferito, dopo aver saputo che Eleni (Dorothee Neff) voleva lasciarlo. Tuttavia, non gliene parla e cerca invece di affrontare il suo dolore da solo.
Si confida solo con Noah (Christopher Jan Busse), che non capisce perché Julian non affronti Eleni al riguardo. Julian vuole ancora fare di tutto per assicurarsi che entrambi siano felici e fedeli.
Erik (Sven Waassner) è terribilmente nervoso, durante l'intervento di Yvonne (Tanja Lanaus). Michael (Erich Altenkopf) si rende conto che è necessario agire e chiede aiuto ad Alexandra (Daniela Kiefer). Alexandra riesce a distrarre Erik dalle sue preoccupazioni con un incarico speciale inventato. Erik riesce a tornare in ospadale, quando Yvonne si riprende dall'intervento...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)