|
Tempesta D'Amore: Theo e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4121. Dopo la visita dal medico, Theo (Lukas Leibe) non dice a Lale (Yeliz Simsek) che potrebbe avere un disturbo dell'attenzione, nonostante Michael (Erich Altenkopf) sia convinto del contrario. Eleni (Dorothee Neff) e Julian (Tim Borys) soffrono a causa della perdita del loro bambino. Anche se Leander (Marcel Zuschlag) vorrebbe essere lì per Eleni, si trattiene per dare alla coppia il loro spazio. Nel frattempo, Eleni teme di non poter rimanere di nuovo incinta. Dopo aver scoperto che non sarà così, Julian le propone di mettere in cantiere un altro bambino; Leander lo scopre, rimanendo basito...
Helene (Sabine Werner) cerca di accoppiare Nicole (Dionne Wudu) e Michael (Erich Altenkopf) ma la donna non la prende bene, equivocando la situazione. Nicole se la prende con Michael: i due decidono di ignorarsi da quel momento in poi.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)