martedì 26 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Henning perde su tutta la linea!


Henning von Thalheim è un personaggio di Tempesta D'Amore decisamente sfortuanto o forse dalla riuscita infelice; prossimamente, infatti, perderà davvero tutto e in più di un senso.

Le Anticipazioni ci dicono che non solo Henning non è riuscito a fare giustizia in nessuno modo, rispetto alla morte della sorellina Manuela ma vedrà incrinarsi più di un rapporto, perché capirà che, in qualche modo, Paul sta prendendo in giro Constanze. L'unica che di fatto rimarrà sempre al suo fianco.

Anche sul fronte sentimentale, Henning avrà problemi con Shirin, perché la relazione tra Paul e Josie gliene creerà con la fidanzata che per giunta si scoprirà innamorata di Gerry e non di lui, arrivando anche a "tradirlo", seppur in modo molto blanco. Il sommelier si rifarà? Sì, anche se la sua sarà un po' una vittoria di Pirro, come vedremo più avanti. 

4 commenti:

  1. L'ho sempre visto come uno che voleva vendetta e non giustizia a dirla tutta e anche quella molto in relazione al fatto che la morte della sorella poi aveva distrutto i suoi e lui aveva vissuto un'adolescenza abbastanza travagliata.
    Diciamo che lui e Constanze non sono mai piaciuti troppo anche perché si sono sempre posti come se fossero superiori agli altri, con quella spocchia, se penso ai genitori di lui e la trama li ha fatti perdere rispettivamente -se così vogliamo metterla - contro Josie e Gerry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo perfettamente. Le stesse espressioni che assumono e gli atteggiamenti, li rendono ( parlo dei cugini ovviamente) scostanti , antipatici e subdoli. Però, devo fare un’iniezione personale: la coppia Shirin/Gerry la trovo troppo disuguale. Lui un po’ atipico, lei troppo grande, matura e sembra più vecchia di lui.

      Elimina
    2. Concordo, atteggiamento spocchioso dei due cugini che sicuramente non li ha resi empatici

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)