martedì 26 settembre 2023
Tempesta D'Amore: Henning perde su tutta la linea!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
L'ho sempre visto come uno che voleva vendetta e non giustizia a dirla tutta e anche quella molto in relazione al fatto che la morte della sorella poi aveva distrutto i suoi e lui aveva vissuto un'adolescenza abbastanza travagliata.
RispondiEliminaDiciamo che lui e Constanze non sono mai piaciuti troppo anche perché si sono sempre posti come se fossero superiori agli altri, con quella spocchia, se penso ai genitori di lui e la trama li ha fatti perdere rispettivamente -se così vogliamo metterla - contro Josie e Gerry.
Concordo perfettamente. Le stesse espressioni che assumono e gli atteggiamenti, li rendono ( parlo dei cugini ovviamente) scostanti , antipatici e subdoli. Però, devo fare un’iniezione personale: la coppia Shirin/Gerry la trovo troppo disuguale. Lui un po’ atipico, lei troppo grande, matura e sembra più vecchia di lui.
Elimina*Obiezione, pardon
EliminaConcordo, atteggiamento spocchioso dei due cugini che sicuramente non li ha resi empatici
Elimina