martedì 5 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Eleni rischia la sterilità!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati sulla protagonista Eleni che, incinta di Julian, avrà un aborto spontaneo, causato da una gravidanza extrauterina. Tutto ciò la costringerà a sottoporsi ad un intervento molto delicato. 

Le Anticipazioni ci dicono che le tube di falloppio della ragazza risulteranno danneggiate e toccherà proprio a Leander intervenire chirurgicamente; il ragazzo risolverà brillantemente la situazione, anche se ci saranno alcune riserve sul futuro di Eleni.

Formalmente la ragazza potrà riprendere la sua vita di sempre, potendo avere figli con Julian che, infatti, insisterà affinché lei scelga di rimanere nuovamente incinta. Si concluderà così questa vicenda? 

4 commenti:

  1. Wow! Davvero un uomo sensibile questo Julian, che nonostante la sua futura moglie abbia avuto un aborto spontaneo e un'operazione delicata, l'unica cosa che pensa è a rimetterla subito incinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi un uomo medievale se pensa che un figlio serva a tenersi una donna. Che poi lei possa tenerselo a prescindere e sposarlo nn è affatto da escludere ma sono due discorsi diversi.

      Elimina
  2. Non avevo dubbi che avresti dato la colpa anche a lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)