Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore attualmente in onda su Rete 4 si è parlato molto di Peter Saalfeld, ovvero il secondogenito di Laura e Alexander, destinato poi a diventare protagonista maschile della diciannovesima stagione, on air in Germania.
Come già sappiamo, Peter ha assunto il nome di Leander Saalfeld da quando è protagonista ed è stato spiegato che il ragazzo ha sempre preferito farsi chiamare così in omaggio ai genitori, visto che il nomignolo è praticamente la contrazione dei loro nomi ma i fatti ci dicono qualcosa di diverso.
Leander nelle puntate italiane è e continua ad essere Peter, non è mai stato menzionato alcun cambio di nome, anche semplicemente a livello familiare e soprattutto non si capisce come un nome scelto da lui, possa poi diventare quello con cui agisce anche in termini professionali e giuridici. Questo solo per dire che gli autori hanno voluto cambiare nome al personaggio, dando spiegazioni abbastanza "incredibili". Ci adatteremo ma si poteva fare di meglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)