domenica 4 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Paul e sua nonna finiscono nei guai!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la verità sulla morte di Manuela von Thalheim verrà a galla, procurando parecchi guai a Paul ma anche a sua nonna, indirettamente responsabile dell'accaduto, perché lui era solo un bambino e lei era chiamata a vigilare su di lui.

Le Anticipazioni rivelano che Paul sarà costretto a rivelare alla nonna Anna che la verità è venuta a galla e i due cercheranno di capire come muoversi, anche per dare un "giusto risarcimento" in termini morali alla famiglia von Thalheim.

La situazione si complicherà quando Henning si scaglierà con durezza contro la donna che è, di fatto, l'unica con cui può realmente prendersela e lei, tornata al Furstenhof, proprio per assumersi le proprie responsabilità, non si tirerà indietro...

1 commento:

  1. Mah alla fine questa storia per quanto mi riguarda andrà più che altro a fare danni nella storia protagonista e in Paul perché alla fine Josie sconterà questo senso di colpa di Paul che sarà un non prendere mai davvero posizione.
    A conti fatti, chi mai avrebbero potuto mandare in galera? Paul all'epoca era un bambino e la nonna di Paul oggi è anziana e in galera non ci finirebbe.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)