lunedì 5 giugno 2023
Tempesta D'Amore: Max, Vanessa e Carolin, un triangolo senza fine!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sinceramente sono dell'opinione che a prescindere fossero o no piacevoli da vedere, Max e Vanessa sono andati troppo oltre e una volta che hanno deciso di dar loro un figlio insieme, cosa su cui tra l'altro avevano anche parlato tanto, forse aveva più senso farli finire insieme ma anche per Carolin stessa che forse merita una persona che non sia sempre e comunque legata a Max. Insomma hanno una storia importante alle spalle e un figlio che li lega per la vita e nato da una lunga relazione. Nulla contro le famiglie allargate, ma Max e Vanessa non sono Paul e Jessica che hanno avuto una figlia per puro caso di fatto o Sebastian e la sua ex. Quindi o con un figlio rimettevano Max e Vanessa insieme e li facevano uscire di scena, oppure mettevano Vanessa con Carolin ma senza lasciare il legame di un figlio con Max, così almeno ciascuno poteva rifarsi una vita senza restare legato all'altro.
RispondiEliminaBasterebbe invece che la smettessero di alimentare questo triangolo che è uno dei peggiori mai visti nella soap. Che facciano scegliere a Vanessa Max o Carolin, una volta per tutte, che la smettano però, perché così non si sopportano proprio più. Max poi che si innamora di un'altra, con tanto di magic moment annesso, continua a rompere le scatole a Vanessa. Davvero un teatrino squallidissimo, per non parlare dei tradimenti di Vanessa. Che personaggi inutili e osceni, spero che escano davvero presto di scena.
Elimina