Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Max e Vanessa vivrano un'esperienza che porterà il loro rapporto ad un altro livello; tutto nascerà dalla necessità di un amico del ragazzo di lasciargli il figlio per qualche giorno.
Le Anticipazioni ci dicono che Max e Vanessa si ritroveranno così a prendersi cura del piccolo Anton e lui capirà che non è affatto semplice prendersi cura di un bimbo, qualcosa di cui peraltro era già a conoscenza e che infatti gli incuteva un certo timore.
Tutto ciò porterà Max e Vanessa a fare più di una riflessione sul loro desiderio di genitorialità o meglio sull'istinto materno che spinge lei già da un buon periodo di tempo. Le conclusioni tratte aiuteranno la coppia a sopravvivere o la affosseranno?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)