sabato 13 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Maja è incinta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il ritorno di Florian Vogt segnerà anche una importante svolta per quel che rigaurda il suo matrimonio con Maja!

Le Anticipazioni rivelano che l'uomo ad un certo punto riceverà una telefonata della moglie Maja che gli comunicherà di essere incinta; una notizia sorprendente, dal momento che lui era convinto di avere problemi di fertilità, dovuti alla cura sperimentali a cui si è sottoposto in passato. 

Si tratterà dunque di un annuncio che avverrà a metà strada tra l'on e off-screen ma anche di un omaggio ad una coppia molto amato ed ai loro interpreti che sono molto legati a Sturm der Liebe. 

5 commenti:

  1. Si, è veramente una bellissima notizia: molto contenta per Maya e Florian.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente. Devo dire che quanto a coppie protagoniste poi abbiamo avuto Clara e Adrian diventati genitori dopo anni, Alicia e Viktor, Franzi e Tim, ora Maja e Florian. In questi ultimi anni la cicogna ha bussato alla porta più di una volta. Vedremo se lo diventeranno anche Denise e Joshua o Josie e Paul. Così magari questa volta a Robert la crisi di mezza età viene davvero....Anche se sarebbe bello vedere Werner diventare bisnonno, dopo Alfons.

      Elimina
  2. Con josie e paul gia si era parlato nella loro stagione del fatto che pau avtebbe voluto una famiglia numerosa. Vedremo se accadrá

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque una bambina la hanno già visto che Josie e Paul con Jessica e Henri hanno dato vita poi con Luna ad una famiglia allargata, quindi nel loro caso magari non arriverà subito anche se non è da escludere visto che la famiglia di lei vive al Furstenhof. Quindi Erik eventualmente potrebbe avere due nuovi ingressi in famiglia.

      Elimina
  3. Mi fa piacere per loro!

    Sere

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)