Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alla disfatta di Ariane Kalenberg che sarà lenta ma inesorabile; dopo un primo arresto, duraro relativamente poco, ne avrà luogo un secondo, ben più corposo.
Come ci dicono le Anticipazioni, i delitti commessi da Ariane verranno a galla e la sua detenzione sarà inevitabile; a quel punto, la donna, pur disperandosi, cercherà di trovare una soluzione per farla franca anche stavolta ma non sarà facile!
Ariane sarà infatti costretta a subire un processo, teso a stabilire se sia o meno colpevole dei reati che le vengono attribuiti ma prima di arrivare alla sentenza, ancora molti colpi di scena caratterizzerano la sua permanenza al Furstenhof.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)