martedì 30 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Ariane Kalenberg verso l'uscita di scena!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il lungo addio di Ariane Kalenberg che è già nell'aria da un po' di tempo e che passerà attraverso altri crimini.

Le Anticipazioni ci dicono che nella sua fase finale la dark lady del Furstenhof non esiterà a rapire Michael e minacciare Erik e Josie, subendo anche un processo che decreterà la sua fine. 

Prima che ciò accada, ovviamente, verrà fatta luce su molti degli intrighi portati a termine dalla dark lady, non ultima la falsificazione del test del Dna che rigaurda la parentela di Robert e Cornelia ma anche Christoph se la vedrà brutta. Ancora una volta.

1 commento:

  1. Basta non se ne può più di Ariane quando uscirà definitivamente???

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)