lunedì 8 maggio 2023
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 maggio 2023 - Constanze si scaglia contro Josie!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ilenia e comunque io trovo fastidiosissimo da vedere questo classismo che si portano dietro i cugini Von Thalheim, i genitori di Henning con Shirin e tutto il resto.....
RispondiEliminaConstanze non si capisce bene alla luce di cosa crede di essere superiore a Josie e parlo a livello lavorativo e familiare , insomma alla fine sono una famiglia decaduta, ma non c'è da sorprendersi visto che lo faceva anche con Maja.
Devo dire che Paul con lei peggiora vistosamente e non si capisce davvero perché voglia starci.
infatti, non si comprende né in merito a Henning né in merito a Constanze, perché nessuno dei due è realmente ricco. Vivono di uno status social che non è nemmeno mai esistito, poiché anche i genitori di lui, come quelli di lei, non sono stati e non sono straordinariamente facoltosi o nobili, quindi è aria fritta, Al di là del fatto che comunque sarebbe sbagliato a prescindere. Gli autori si sono impegnati nel rendere questi due Von Thalheim assolutamente insopportabili
EliminaPer quanto riguarda Paul infatti le mie vibes sono un po' quelle di Adrian quando stava con Desirée, anche se Josie fortunatamente non è "molle" come lo è stata Clara spesso. Anche se Paul le distanze con Josie le ha ridotte da subito anche da quel punto di vista perché è di lei che ha avuto bisogno alla fine
EliminaEsatto, è uno status sociale che nemmeno si basa più su una ricchezza effettiva. E dire che quella che poi veniva accusata di essere viziata era Maja perché aveva tante passioni ed era volubile a livello professionale.
Poi se andiamo a vedere nello specifico anche il lavoro che fanno, non si capisce perché un esperto di vini dovrebbe essere superiore a un'estetista o un avvocato superiore a una creatrice di cioccolatini.
Poi indubbiamente Shirin e Henning non c'entrino nulla l'uno con l'altra ma non per una questione di classismo.