sabato 22 aprile 2023
Tempesta D'Amore: Vanessa entra in travaglio!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Alla fine gli ultimi due parti on screen sono stati di due bambini Sonnbichler e off screen ne è nato un terzo, il figlio di Clara. Quindi il figlio di Eva, quello di Clara e quello di Vanessa, tre donne Sonnbichler. Ma il bambino quindi non si chiamerà Richter di cognome?
RispondiEliminaSinceramente non capisco dove vorranno andare a parare con questa storia, se prima o poi rimetteranno insieme Vanessa o Max o altro.
Si, anche io non capisco perché il bambino non avrà il cognome di Max
EliminaMah,io sono del parere che Vanessa e Max non torneranno assieme ma avranno un rapporto civile per il bene del loro bambino: un po' come Paul e Jessica.Daniela M.
Già. Sinceramente Vanessa e Max non mi sono mai piaciuti da coppia e nemmeno approvavo l'idea di un figlio prima figurarsi in queste circostanze, però la situazione di Jessica e Paul era differente, insomma Paul e Jessica non si sono mai amati e alla fine danno a Luna una vera e propria famiglia allargata ma armoniosa e considerando le premesse era anche inaspettato. La situazione di Vanessa e Max mi sembra molto instabile
EliminaPer il momento il bimbo viene accreditato così ma non credo sia la volontà di estromettere Max, quanto piuttosto una scelta momentanea ma anche dovuta al fatto ceh al giorno d'oggi è indifferente se il bimbo assume il cognome del padre o della madre. Direi per fortuna.
Elimina