domenica 2 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 marzo all'1 aprile 2023


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 26 marzo a sabato 1 aprile 2023. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 0] la cui spregiudicatezza assomiglia ormai ad un delirio. Anche Werner [VOTO 4] che, in qualche modo, lo protegge, non è da meno. Al tempo stesso, non possiamo dire che Robert [VOTO 5] sia così lucido. Ariane [VOTO 5] è invece innocente ma solo per questa volta e comunque non del tutto. 

Constanze [VOTO 4] è insopportabile in qualunque sua manifestazione, perfino col cugino Henning [VOTO 6] che peggiora vistosamente insieme a lei. Anche Shirin [VOTO 5] non ha avuto il suo miglior momento, va riconosciuto. Bella l'interazione tra Josie [VOTO 7] e Paul [VOTO 7].

3 commenti:

  1. È bello vedere Josie e Paul avvicinarsi ed è divertente sentire i pensieri di lei mentre sono insieme, è combattiva anche se sa di non avere tante speranze per ora. Onestamente sono curiosa di vedere come Paul si innamorerà di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la trovo divertente e in fondo è anche autoironica. Alla fine penso che anche nella sua goffaggine siano riusciti a scrivere un personaggio che non sta male con se stesso e che non appare ridicolo agli occhi degli altri anche perché lei appunto è anche combattiva e determinata.
      Che poi una come Constanze dica quello che dice non è sorprendente, è classista con tutti, alla fine la complessata è lei

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)