domenica 5 marzo 2023
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 febbraio al 4 marzo 2023
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Oddio però evidentemente per lui il dolore è ancora molto attuale, visto che poi non è riuscito davvero a ricominciare una vita almeno sentimentalmente parlando . Insomma Lucy giusto per fare un parallelismo è riuscita ad elaborare completamente il lutto e anche a crescere, ma per Paul sicuramente è più complesso.
RispondiEliminaCerto che Erik e Lia sono proprio piacevoli insieme, hanno sprecato una grossa opportunità gli autori. E che fastidio Robert che fa il geloso quando lui può fare quello che gli pare con Ariane.
RispondiEliminaSil
Tipico stereotipo maschile no? L'uomo può fare quello che vuole, mentre la donna no...Tra l'altro considerando che il problema di Robert è che tra tante donne va con la peggiore delle assassine....
EliminaSi sono stati un'occasione persa perché Lia è un vero tesoro ed è sprecata dietro a Robert non a caso la sua amicizia con Rosalie è l'altro aspetto piacevole del personaggio e poi perché Erik ha dimostrato di potere e saper dare il meglio di sé o comunque migliorarsi con presenze positive al suo fianco.
Direi poi riguardo a Christoph che è stato pessimo cercare di manipolare Paul usando il suo dolore e riferimenti ad Annabelle.