Con l'avvio della diciottesima stagione di Tempesta D'Amore e l'elezione di Paul Lindbergh a protagonista maschile, in molti si aspettavano di vedere o meglio rivedere Luna Lindbergh, sua figlia, al Furstenhof ma ciò non accadrà!
Come ci dicono le Anticipazioni, Luna vive all'estero con la madre Jessica e Henry ma la motivazione principale della sua totale assenza non sarà questa, bensì la scelta della produzione di coinvolgere il minor numero possibile di minori, e nelle fattispecie di bimbi nelle riprese.
Ciò nonostante Luna, come abbiamo già capito, sarà molto presente nella vita di Paul per lo meno off-screen che è quello che conta in termini di narrazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)