domenica 26 febbraio 2023
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 19 al 25 febbraio 2023
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Diciamo che purtroppo Paul è ancora ben lontano dall'uomo di esperienza che ci vorrebbero "vendere". Si ha un lavoro di maggiori responsabilità ma diciamo che le sue debolezze caratteriali sono più o meno quelle che conosciamo.
RispondiEliminaPenso che tra gli inviti di Erik alla pazienza e l'essere solo una tirociniante, abbia cercato di tenere a freno il suo carattere, ma dopo comunque non ne ha potuto più di Constanze.
Constanze è pessima, oltretutto non si capisce perché dovrebbe essere invidiosa di Josie e renderle la vita impossibile se non il volere tutte le attenzioni per lei, sempre e comunque.
Mah sinceramente che Selina e Cornelius si riuniscano mi fa piacere perché lui l'ha sempre amata e ha amato anche la sua famiglia, anche se lei insomma.....
Ilenia a vedere questo non rendersi conto della persona con chi a che fare e anche questa competizione continua a me Paul con Constanze ricorda sotto alcuni aspetti Adrian con Desirée....
RispondiEliminaCerto Adrian conosceva già Clara, mentre Paul conosce appena Josie e oltretutto nemmeno vuole una storia seria con Constanze, ma non si capisce comunque cosa lo possa attrarre di una persona tanto maleducata e insopportabile. Anche perché a Josie dà fiducia facendola entrare nella sua vita, ma Josie non se ne approfitta di certo. Invece Constanze è proprio una persona che nemmeno ha bisogno di frequentare e secondo me nemmeno lo attrae davvero.