venerdì 24 febbraio 2023
Tempesta D'Amore: André Konopka, sempre più probabile l'addio!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Fa piu che bene. Ormai, seguendo le puntate tedesche anche, la soap è diventata una noia mortale. Mi stupisce Werner ci sia ancora. Non ha una storyline vera e proprio da stagioni! Agata92
RispondiEliminaVabbé però non si possono mettere sullo stesso peso Werner e André. André è un secondario storico, ma Werner è stato un protagonista assoluto.
EliminaWerner non ha più una vera e propria linea narrativa da singolo per sopraggiunti limiti di età ma fino agli Stahl e al passaggio di testimone in occasione del ritorno del figlio era ancora nell'arena ed era uno dei protagonisti assoluti. E comunque in qualche modo contro Ariane in questi anni ha continuato a fare la sua parte.
André è insopportabile e inutile da anni e anni, solo storie pessime, inutili, amori insignificanti....
Insomma di certo non mancherà a nessuno
Dopo tanto tempo è pure giusto. Speriamo in una bella uscita: ancora non ho "digerito bene" quella di Charlotte! Daniela M.
RispondiEliminaA me piace non come prima è più monoton
RispondiElimina