domenica 5 febbraio 2023
Tempesta D'Amore: Alfons e Werner in lotta per l'affetto di Leander!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Da una parte è simpatica questa contesa tra i nonni , però non si devono dimenticare che Leander non è un bambino: spetta a lui dividere il tempo con i nonni. Che poi non capisco perché non possano fare qualcosa tutte e tre insieme .Daniela M
RispondiEliminaIo credo che sia "declinata" in modo simpatico, ma in fondo è una storia che affonda le sue ragioni nello storico passato che conosciamo già, nella famosa prima stagione e al momento della verità: Werner improvvisamente si era trovato a "dividere" il trono della paternità di Alexander con Alfons, insomma ha avuto molta paura di "perderlo" all'epoca anche se era lui ad averlo cresciuto visto che Alfons esisteva e ufficialmente e ora forse questa cosa si riverbera con il nipote. Penso che sia giusto che questa storia ogni tanto torni perché fa parte della storia della soap
Elimina