mercoledì 25 gennaio 2023
Tempesta D'Amore: Quale sarà il talento di Eleni, la nuova protagonista?
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Posso dire che su Maja ho sempre capito poco? Insomma quando c'è troppo poi spesso c'è confusione. Creativa certo ma anche dispersiva e incostante sotto altri aspetti.
RispondiEliminaInsomma un ristorante che voleva aprire con l'ex lasciato sull'altare, la fotografia, la formazione alberghiera, i cappelli, poi il futuro con Florian. Non so, io ne sono uscita parecchio confusa.
Su Josie ho apprezzato molto questo ritorno alle origini anche perché coniugava un personaggio dal carattere molto determinato ma anche una ragazza che sapeva di avere tanto da imparare. Alla fine credo che nel lavoro si sia mossa in modo determinato e incisivo ma rispettoso un po' come nella vita privata, poi i piedi in testa non se li è mai fatti mettere.
Sbaglio o Eleni si occupava di qualcosa attinente agli affari di famiglia ma non sembrava poi così appagata?
Ilenia, direi che le cose peggiori si sono viste con Rebecca, visto che l'organizzazione di matrimoni era il sogno di Ella e non suo, poi non parliamo di Alicia e Franzi visto che lavorativamente non è che abbiano trasmesso chissà cosa. Pure Denise la sua linea lavorativa era poco credibile ma almeno la portava in contatto con quella del futuro marito.