|
Tempesta D'Amore: Helene e André [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3988. Dopo la loro confessione d'amore, Michael (Erich Altenkopf) sta lontano da Valentina (Aylin Ravanyar). Lei lavora alla barca insieme a Noah (Christopher Jan Busse) con cui all'inizio c'è una sorta di antipatia. Successivamente tra i due la situazione cambia. Eleni (Dorothee Neff) vorrebbe sorprendere Leander (Marcel Zuschlag) con una cena romantica nel suo appartamento e si impegna molto a cucinare e ad apparecchiare la tavola. Leander, che non ne sa niente, ha altri progetti e non pensa di rientrare a casa.
Delusa, Eleni riordina tutto e va nel suo appartamento...
Helene (Sabrina Werner) è profondamente colpita quando André (Joachim Latsch) le dice che suo marito è morto da molti anni. Ciò provoca un confronto molto intensa tra i due. Alexandra (Daniela Kiefer) reagisce con rabbia quando Christoph (Dieter Bach) la mette sotto pressione ma dopo aver visitato Markus in prigione, condivide le preoccupazioni di Saalfeld e propone al marito un compromesso: se lei deciderà di rappresentarlo come avvocato, dovrà prometterle che non tornerà mai più a Bichlheim...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)