|
Tempesta D'Amore: Valentina e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3983. Valentina (Aylin Ravanyer) vuole evitare Michael (Erich Altenkopf) e si comporta in modo piuttosto sprezzante nei suoi confronti, cosa che lo sorprende. I due rimangono chiusi insieme nella rimessa delle barche, trovandosi costretti a passare la notte lì. Dopo l'annuncio di Carolin (Katrin Anne Hess), Max (Stefan Hartmann) chiede a Vanessa (Jeannine Gaspar) se sarebbe davvero più felice senza di lui. Quando lei dice di no, Max torna alla carica.
Hildegard (Antje Hagen) torna dalla Spagna e viene accolta da Helene (Sabine Werner). Helene combina un disastro che mette in difficoltà André (Joachim Latsch). Shirin (Merve Cakir) consiglia a Eleni (Dorothee Neff) di attivarsi e invitare Leander (Marcel Zuschlag) a cena. La ragazza vuole fare da Cupido ai due...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)