domenica 25 dicembre 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3979 - I turbamenti di Valentina! [Germania, 9 febbraio 2023]

Tempesta D'Amore: Leander e Valentina [FOTO//ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3979.  Werner (Dirk Galuba) intuisce che qualcosa non va quando scopre che Valentina (Aylin Ravanyar) non è contenta del suo apprendistato in clinica. Michael (Erich Altenkopf) tiene un discorso, durante la quale diventa chiaro che Valentina per lui è quasi come una figlia. Lei ne è  ferita e Werner diventa sospettoso. Ha luogo un confronto tra nonno e nipote...Leander (Marcel Zuschlag) salva Eleni (Dorothee Neff) dal suo bisogno di dare spieazioni a Christoph (Dieter Bach) ma lui è ancora scettico e vuole scoprire cosa ha sentito dalla sua telefonata con Krüger. Christoph tuttavia non osa metterla sotto pressione.. Eleni vuole arrivare alla verità. 

Per sfuggire al suo creditore, Erik (Sven Waasner) vuole vendere le quote del suo caffè ad André (Joaachim Latsch). André, che ha notato che Erik è a corto di soldi, abbassa il prezzo. Erik è in grossa difficoltà e chiede aiuto a Yvonne (Tanja Lanaus). Gerry (Johannes Huth), che ha promesso di esserci per Shirin (Merve Cakir), deve lasciarla a casa da sola. Successivamente, Gerry si rende conto di dover lasciar da sola Shirin per fare il suo bene...

1 commento:

  1. Sono incuriosita dalla reazione di Werner, non a caso più sveglio di Robert in questo tipo di circostanze (o perlomeno lo è diventato), perché a livello generale è tutto fuorché un bigotto, però qui si tratta della nipote.....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)