Tempesta D'Amore: Eleni e Noah [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3975. Helene (Sabine Werner), che è tesa dopo tutte le preoccupazioni per André (Joachim Latsch), si fa fare un massaggio da Shirin (Merve Cakir) nel suo appartamento, dopodiché si addormenta candidamente. Prima che Shirin lasci l'appartamento, versa accidentalmente dell'acqua sul fornello e ciò rischia di generare un corto circuito.
Quando Eleni (Dorothee Neff) fa visita a Markus in prigione, non solo è felice di vedere che sua figlia sta bene, ma conferma anche i sospetti della figlia. Lui non si sente colpevole ma accusa Christoph (Dieter Bach) dell'accaduto, chiedendo a Eleni di trovare le prove che è lui ad aver falsificato i bilanci della sua azienda. Robert (Lorenzo Patané) presenta a Werner (Dirk Galuba) e a Christoph una nuova idea imprenditoriale che gli è venuta durante il viaggio forzato con André. I due reagiscono con scetticismo, ma Robert non vuole farsi scoraggiare e accetta la sfida...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)