Tempesta D'Amore: Leander e Max [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3974. Leander (Marcel Zuschlag) teme di aver commesso un errore con il bacio, soprattutto perché Eleni (Dorothee Neff) sembra imbarazzata al riguardo e pure lui. Mentre Eleni conclude che quel momento non ha significato nulla, il cuore di Leander dice il contrario. È combattuto perché deve lottare contro i suoi sentimenti e allontanarsi emotivamente se vuole continuare ad essere lì per Eleni...
Robert (Lorenzo Patané) e André (Joachim Latsch) tornano a casa sani e salvi dalla loro piccola avventura. Helene (Sabine Werner) è così sollevata di aver trovato André sano e salvo che dimentica tutto e lo bacia.
Mentre i due finalmente si arrendono ai loro sentimenti, Gerry (Johannes Huth) è irritato dal significato del bacio che ha visto. Markus non intende arrendersi senza combattere e escogita un piano per impedire la felicità di Alexandra (Daniela Kiefer). Quando fa in modo che Alexandra lo visiti in prigione, Christoph (Dieter Bach) teme il peggio...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)