Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3968. Eleni (Dorothee Neff) è scioccata dalla rivelazione e prende una decisione importante: rompe con Alexandra (Daniela Kiefer) e lascia il suo lavoro alla Schwarzbach. Christoph (Dieter Bach), che conforta Alexandra, vuole mediare tra madre e figlia, ma Eleni non capisce perché tenga così tanto a lei. Max (Stefan Hartmann) inganna Vanessa (Jeannine Gaspar) per poter passare del tempo con lei, invitandola a cena e mostra a Carolin (Katrin Anne Hess) che è determinato a riconquistare Vanessa.
Erik (Sven Waasner) vuole vendere le quote del suo caffè a Robert (Lorenzo Patané) e ottenere i soldi di cui ha bisogno per riprendere il gioiello di Yvonne (Tanja Lanaus), prima che lei si accorga di ciò che ha fatto. Robert annulla l' appuntamento con Erik e Yvonne è sul punto di scoprire la verità. Valentina (Aylin Ravanyar) si confida con Yvonne e ammette di essersi innamorata di qualcuno di cui non vuole essere innamorata. Senza sapere chi sia, Yvonne le consiglia di evitare "il ragazzo" ma è più facile a dirsi che a farsi...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)