Tempesta D'Amore: Eleni e Valentina [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3962. Vanessa (Jeannine Gaspar) deve recarsi ad una convention di concierge. Per poter accompagnare la fidazanta al congresso, Carolin (Katrin Anne Hess) si prende una breve vacanza. Successivamente, la donna scopre che al congresso non sono ammessi i partner dei partecipanti. A Helene (Sabine Werner) manca André (Joachim Latsch), che si sta godendo la vacanza in Africa, ed è sorpresa che non l'abbia ancora contattata. Quando poi apprende anche da Michael (Erich Altenkopf) che di recente ha parlato a lungo con André al telefono, è ferita e inizia a dubitare dei sentimenti dell'uomo per lei.
Alexandra (Daniela Kiefer) decide di accettare l'aiuto di Christoph (Dieter Bach) e chiama lo specialista che prenderà in carico Eleni (Dorothee Neff) come paziente. Eleni rischia di essere trasferita negli Stati Uniti. Alexandra non può permetterselo nella sua situazione attuale, ma Christoph è disposto a sostenere i costi e fa capire ad Alexandra che farebbe qualsiasi cosa per Eleni...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)