|
Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3912. Leon viene colpito da alcun massi durante la sua e crolla privo di sensi, Paul (Sandro Kirtzel) non si accorge dell'incidente e torna a casa. Quando Leon non si presenta al suo appuntamento, Josie (Lena Conzendorf) va a cercarlo insieme a Paul. Alla fine, i due trovano Leon e chiamano i soccorsi. Più tardi in ospedale, Leon spiega a Josie che la colpa è di Paul. Christoph (Dieter Bach) è sicuro che Alexandra (Daniela Kierfer) voglia andarsene con lui e l'aspetta. Alexandra è tra due fuochi. Dilaniata, incontra sua figlia Eleni, che le rivela perché è venuta al Fürstenhof.
Mentre Werner (Dirk Galuba) chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di lavorare come capoportiere nella struttura appena progettata, Robert (Lorenzo Patanè) offre il lavoro a Vanessa (Jeannine Gaspar). Si crea una certa tensione a casa Sonnbichler. André (Joachim Latsch) e Helen (Sabine Werner) vivono momenti di tensione, a causa di un equivoco. Lo Chef vuole comunque aiutarla a finanziare il matrimonio del figlio.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)